Aumento volume zigomi e ridefinizione profilo del volto

HYACORP FACE

aumento_zigomi_big.jpgL’acido ialuronico è in uso nella medicina da molto tempo con un lungo profilo di sicurezza.
L’acido ialuronico nella sua forma naturale ha una breve durata nel tessuto a causa del deterioramento enzimatico e quindi della sua metabolizzazione.
Per evitare questi effetti l’acido ialuronico contenuto nei “dermal filler” viene sottoposto ad un processo di cross-linking per formare un gel più resistente alla degradazione, ma mantenendo una bio-compatibiltà simile all’acido naturale.

hya.jpgHyacorp è un filler composto da 20 mg di acido ialuronico con una dimensione della particella di 350 che permane nella zona iniettata periostea o ipodermica per un periodo di 12-15 mesi.
Molti pazienti vorrebbero modificare l’aspetto del proprio volto in modo naturale, non permanente e che non implichi l’uso di impianti definitivi. Inoltre, molte persone e preferiscono non sottoporsi a un’anestesia totale e non avere cicatrici.
Come tutti gli acidi ialuronici sono assenti controindicazioni, reazioni avverse e complicanze irreversibili.
hyacorpvolto_copia.jpgLa somministrazione di Hyacorp è indicata nel creare e ristrutturare i volumi del viso (zigomi), nel ridefinire i contorni e trattare le rughe profonde ridonando l’armonia delle forme.
La procedura di iniezione è breve (30 minuti) e richiede un’anestesia locale e un tempo minimo per il ritorno alle normali attività lavorative.  

Il risultato, sebbene stabile per lungo tempo, può essere facilmente modificato con altre iniezioni.

 

 

 

RADIESSE ®

radiesse.jpgRADIESSE Volumizing Filler ® è composto di piccole microsfere a base di calcio, che sono sospese in un naturale gel a base di acqua. Queste microsfere a base di calcio (idrossiapatite di Calcio)sono simili ai minerali che si trovano fisiologicamente nel nostro corpo in nel corso del tempo, il nostro organismo assorbe il farmaco e stimola la formazione di neo-collagene.   

E’un filler iniettabile che agisce immediatamente ripristinando volume del viso per appianare i segni del tempo. Una volta iniettato, interagisce con i tessuti per stimolare la produzione del collagene naturale dando risultati che possono durare un anno o più.   E’un filler iniettabile che agisce immediatamente rsuti per stimolare la produzione del collagene naturale dando risultati che possono durare un anno o più.   

Il trattamento con filler volumizzante RADIESSE è veloce e pratico, sempre che sia eseguito da uno specialista esperto, ed i risultati sono immediatamente visibili e duraturi.

Il farmaco è approvato dalla FDA (food and drug administration) e viene miscelato prima dell’iniezione con un anestetico locale (Lidocaina), al fine di ridurre al minimo il disagio del paziente.

radiesse_pre.jpgDopo l'iniezione, i pazienti possono manifestare arrossamenti, ecchimosi, gonfiore o altri effetti collaterali locali.  

La maggior parte degli di questi si risolvono nel giro di pochi giorni. Altri effetti collaterali rari possono includere gonfiore che dura più a lungo, irregolarità o fermezza nella zona iniettata, comunque la restitutio ad integrum avviene abbastanza precocemente. 

 

radiesse_post.jpg  

 

 

 

 

Le indicazioni al suo impiego sul volto sono:

ridefinizione ed aumento del volume degli zigomi;
riempimento delle rughe statiche (solchi naso-labiali);
attenuazione delle pieghe del volto;
ripristino del profilo del viso (linea mandibolare);
correzione delle rughe statiche del terzo inferiore del viso (“rughe della marionetta”, linee del sorriso e solchi mentonieri).
logo_blur.png n-verde-small.jpgPer informazioni o consulti
info@drchirurgiaestetica.com
Seguici su:
fb.png 
aicpe.jpg sicpre.jpgassace.jpg