Aumento volume glutei, polpacci e genitali esterni

HYACORP BODY COUTOURING

 

aumento_zigomi_big.jpg

E’ un acido ialuronico sintetizzato con speciale tecnologia (tixotropica), studiata per consentire alle particelle più grandi (800u) di fluire più facilmente attraverso aghi più piccoli evitando traumi durante l’infiltrazione.

Questa sostanza ha la straordinaria proprietà di un gel a base di acido ialuronico di diventare più fluido sotto pressione (forza di iniezione) e di ritornare immediatamente all’originale viscosità al termine dell’iniezione.

hya.jpg

Questo gel di acido ialuronico possiede un legame covalente delle molecole e consente una miglior durata e permanenza del prodotto nel tessuto, riducendo la diffusione della percentuale dell’enzima ialuronidasi che dissolverebbe la sostanza.

Con Hyacorp è possibile rimodellare glutei, polpacci ed ogni altra zona del corpo ove sia necessario un aumento del tessuto adiposo.

Hyacorp è un dispositivo medicoe come tale deve essere usato esclusivamente da medici esperti nel suo impianto.

Molti pazienti vorrebbero modificare l’aspetto del proprio corpo in modo naturale, non permanente e che non implichi l’uso di impianti definitivi. Inoltre, molte persone e preferiscono non sottoporsi a un’anestesia totale e non avere cicatrici.

hyacorp_glutei.jpg

Con Hyacorp, la procedura è breve e richiede un’anestesia locale e un tempo minimo per il ritorno alle normali attività lavorative.

Il risultato, sebbene stabile per lungo tempo, può essere facilmente modificato con altre iniezioni. Come tutti gli acidi ialuronici sono assenti controindicazioni, reazioni avverse e complicanze irreversibili.

Normalmente il trattamento dura 30-90 minuti e il risultato si protrae fino a 12-18 mesi.

Sono stati effettuati rimodellamenti di tutte le superfici corporee. In particolare le aree più comuni da trattare sono:

Décolleté

Correzione di aree dopo liposuzione

Polpacci

Glutei

Ringiovanimento mani

Genitale esterni

Consenso informato

Scarica il Consenso Informato in pdf. Scarica il Consenso Informato in pdf.



logo_blur.png n-verde-small.jpgPer informazioni o consulti
info@drchirurgiaestetica.com
Seguici su:
fb.png 
aicpe.jpg sicpre.jpgassace.jpg